Chi Siamo

Nell'inverno del 1984, Nike ha avuto poca credibilità nel mondo del basket. Mentre le aziende concorrenti come Adidas e Converse hanno firmato alto profilo stelle basket ad approvare le scarpe, Nike mancava un tale strumento di marketing. In uno sforzo per cambiare questa situazione, Nike convinto Michael Jordan, poi un 21-year-old rookie con i Chicago Bulls, a firmare un quinquennale di 2,5 milioni dollari contratto, che dovrebbe includere una propria linea di scarpe.

Il primo Air Jordan sono stati progettati da Peter Moore. Moore disegnato le scarpe per abbinare la divisa dei Chicago Bulls (rosso e nero). Tuttavia, Moore non si rendeva conto che, al momento della National Basketball Association richiesto a tutti i giocatori di indossare scarpe da ginnastica bianche. Jordan indossava le scarpe, nonostante il requisito e le ammende successivi fu costretto a pagare solo contribuito a commercializzare le scarpe.

Insistiamo profitti che cliente di sopra di tutto e dei prodotti che vendono sono di alta qualità al prezzo più basso, ed i prodotti del nostro sito sono nuovo e hottest.If avete domande non esitate a contattarci us.Thank voi!

scarpe nike jordan uomo,scarpe nike jordan donna,scarpe nike jordan bamini-prolocograssano.it © 2017